Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 12 Luglio 2014

    By Gypy il 12 July 2014
     
    2 Comments   10 Views
    .

    Sabato 12 Luglio

    Nord: Avvio di giornata soleggiato al Nordest, maggiore variabilità ad Ovest con primi rovesci su arco alpino e Ponente ligure. Peggiora tra pomeriggio e sera con acquazzoni e temporali in marcia dai rilievi verso le pianure, in confinamento la notte sul Nordest. Temperature in calo ad Ovest, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli di direzione variabile. Mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
    Centro: Bel tempo prevalente sulle regioni adriatiche; avvio di giornata soleggiato anche sulle Tirreniche ma con nubi in aumento e qualche piovasco pomeridiano nell’interno, prima di un più diffuso peggioramento a partire dalla Toscana, in estensione alle Marche nella notte. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30°C. Venti moderati in rotazione da Sud, tesi da ONO in Sardegna. Molto mossi i bacini di ponente, da poco mosso a mosso l’Adriatico.
    Sud: Giornata soleggiata anche se con qualche annuvolamento sparso. Al mattino residui piovaschi potranno tuttavia interessare il nord della Sicilia e la bassa Calabria. Nel pomeriggio isolati temporali saranno possibili tra Salento, Lucania e rilievi in genere. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 28°C. Venti moderati in prevalenza occidentali. Molto mosso il basso Tirreno ed il Canale di Sicilia, poco mossi i restanti mari.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted




    Buon sabato
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,314

    Status
    Anonymous
    Grazie ricambio
     
    Top
    .