Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 21 Luglio 2014

    By Gypy il 21 July 2014
     
    2 Comments   15 Views
    .

    Lunedì 21 Luglio

    Nord: Permangono condizioni di spiccata instabilità su tutte le regioni con acquazzoni e temporali sparsi fin dal mattino un po’ su tutti settori; migliora tuttavia nel pomeriggio lungo l’alto versante adriatico e dalla serata anche su gran parte del Nordovest. Temperature in netto calo, massime tra 23 e 28°C. Venti moderati di direzione variabile. Mari molto mosso o agiato il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
    Centro: Giornata instabile con acquazzoni e temporali sparsi, più frequenti sulle zone interne ed i versanti tirrenici; più asciutto sulle coste adriatiche, fino a bel tempo prevalente in Sardegna. Temperature in calo, specie sulle Tirreniche; massime comprese tra 25 e 30°C. Venti moderati o tesi occidentali, forti in Sardegna. Mari mosso l’Adriatico, molto mossi o agitati altrove.
    Sud: Tempo in graduale peggioramento da Nord con nubi e fenomeni in arrivo al mattino sul Molise e Campania, entro il pomeriggio su Basilicata, alta Calabria e medio-alta Puglia, in marcia poi serale a basso versante tirrenico, nord ioniche e Salento. Temperature in diminuzione ad Ovest, massime tra 27 e 33°C. Venti in rinforzo fino a moderati o tesi tra Ovest e SE. Mari tendenti a mossi o molto mossi i Canali.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buona GIORNATA
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,308

    Status
    Anonymous
    Grazie ricambio
     
    Top
    .