Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 23 Luglio 2014

    By Gypy il 23 July 2014
     
    3 Comments   15 Views
    .

    Mercoledi' 23 Luglio

    Nord: Avvio di giornata parzialmente soleggiato, salvo maggiori addensamenti sulla Romagna dove ci sarà la possibilità di qualche piovasco. Peggiora nel pomeriggio al Nordovest a partire dalle Alpi con temporali sparse in estensione dalla sera alla Valpadana, la notte in Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31°C. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli variabili con mari tendenti a poco mossi.
    Centro: Sole prevalente al mattino, salvo qualche piovasco sulle alte Marche. Nel pomeriggio maggiore variabilità con sviluppo di qualche acquazzone su Appennino e versanti tirrenici, in locale sconfinamento sulle coste. Temperature in lieve rialzo, massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da NO con mari tendenti a poco mossi ad Est, mossi ad Ovest.
    Sud: Giornata caratterizzata da spiccata variabilità con occasione per degli acquazzoni sparsi che a tratti potranno interessare gran parte dei settori, nonché qualche temporale nel pomeriggio in Appennino. Non mancheranno tuttavia anche ampi spazi di sole. Migliora ovunque la sera. Temperature stabili, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da NO con mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

      Share  
     
    .

Comments
  1. Ambra Fresh
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ciao carissima!!è tanto che non passo....Buon Martedì!!!!
    Un bacio
     
    Top
    .
  2. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,313

    Status
    Anonymous
    Buon pranzo
     
    Top
    .