Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 26 Luglio 2014

    By Gypy il 26 July 2014
     
    2 Comments   12 Views
    .

    Sabato 26 Luglio

    Nord: Spiccata instabilità con piogge o temporali sparsi, che tuttavia tenderanno a lasciare già entro sera il Nordovest. Migliora poi nel corso delle sera-notte anche al Nordest con fenomeni in graduale assorbimento da Ovest. Temperature di nuovo in calo, massime tra 23 e 27°C. Venti deboli in prevalenza orientali con mari poco mossi o quasi calmo l’Adriatico.
    Centro: Avvio di giornata soleggiato, salvo piogge sull’alta Toscana. Peggiora nel pomeriggio su Tirreniche, interne ed Appennino, con fenomeni in estensione alle coste Adriatiche. In serata torna a migliorare, salvo qualche residuo fenomeni in Appennino. Tanto sole, invece, in Sardegna. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 26 e 31°C. Venti deboli-moderati da S/SE, da NO sul Mare di Sardegna con mari poco mossi.
    Sud: La giornata inizia con il bel tempo su tutti i settori. Nel pomeriggio nubi in aumento su Campania, Molise, Lucania e alta Puglia con qualche acquazzone in estensione serale anche a Ioniche settentrionali e media Puglia. Sole prevalente tra Sicilia e bassa Calabria. Temperature in aumento, massime tra 28 e 33°C. Venti moderati da S/SE con mari poco mossi o mossi i bacini siculi.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted




    Buon sabato
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,273

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .