Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 18 Settembre 2014

    By Gypy il 18 Sep. 2014
     
    2 Comments   18 Views
    .

    Giovedi' 18 Settembre

    Nord: Tempo in ulteriore peggioramento al Nordovest con fenomeni dai rilievi in estensione alle pianure. Nubi in aumento anche al Nordest con fenomeni in arrivo sulle Dolomiti, asciutto su coste e pianure. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 25°C. Venti deboli o moderati da E-ESE, tesi da NE sul Ligure. Poco mosso l’Adriatico, sino a mosso il Ligure.
    Centro: Nuvolosità irregolare in transito con fenomeni a ridosso della dorsale e localmente su litorale toscano. Molte nubi anche in Sardegna con piovaschi sparsi, più sole sull'Adriatico. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 22 e 27°C, leggermente superiori in Sardegna. Venti in ulteriore rinforzo da SE, specie tra Tirreno e Sardegna. Sino a mossi o molto mossi i bacini sardi, poco mossi altrove.
    Sud: Avvio discreto ma con nubi sparse in arrivo sulle Tirreniche, associate a locali e brevi precipitazioni sulla Sicilia centro orientale; poco o parzialmente nuvoloso altrove. Temperature in aumento, con massime tra 25 e 30°C. Venti in ulteriore rinforzo da SE sui bacini occidentali, deboli altrove. Tendenti a mossi i Canali; poco mossi altrove.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,310

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .