Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 21 Novembre 2014

    By Gypy il 21 Nov. 2014
     
    1 Comments   14 Views
    .

    Venerdi' 21 Novembre

    Nord: Prosegue la fase di tempo stabile con cieli sereni o al più velati, salvo addensamenti anche compatti in Liguria centro orientale e basso Piemonte. Possibili banchi di nebbia o nubi basse in Val padana durante le ore più fredde, in diradamento e sollevamento diurno. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi o quasi calmi.
    Centro: Bel tempo prevalente su tutte le regioni, salvo addensamenti irregolari sulla Toscana Nord occidentale, con qualche piovasco non escluso la sera. Cieli grigi durante le ore più fredde per nebbie e foschie dense sulle valli interne di Toscana e Umbria. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli-moderati settentrionali in Adriatico, da S-SE in Sardegna. Mari poco mossi o localmente mossi in Sardegna.
    Sud: Soleggiato su gran parte del Meridione, eccezion fatta per residui annuvolamenti tra Molise, dorsale campano-lucana ed alta Puglia, nonché su Sicilia Ionica e bassa Calabria. Temperature perlopiù stazionarie, con massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi settentrionali tra basso Adriatico e Ionio, moderati da E-SE sui Canali. Mari sino a mossi o molto mosso lo Ionio.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buon. Pomeriggio
     
    Top
    .