Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 27 Novembre 2014

    By Gypy il 27 Nov. 2014
     
    2 Comments   13 Views
    .
    Giovedi' 27 Novembre

    Nord: Ancora molte nubi su tutte le regioni, con piogge sparse al nord Ovest, fenomeni anche temporaleschi e di forte intensità sulla Liguria; neve su centro-ovest Alpi oltre i 1500/1700m. Precipitazioni deboli o assenti su Triveneto e Romagna. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli da N/NE, moderati tra NO e SE sulla Liguria. Mari mossi al largo e sul Ponente ligure.
    Centro: Tempo instabile con acquazzoni sparsi e locali temporali su Toscana e su parte del Lazio. Nubi irregolari altrove ma asciutto, con schiarite anche ampie dal pomeriggio su Abruzzo e Sardegna. In serata qualche fenomeno raggiunge anche l’Umbria e le Marche settentrionali. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli da E/SE, moderati da Sud in Sardegna. Mari tendenti a mossi.
    Sud: Nubi irregolari su tutte le regioni con possibilità di acquazzoni su basso Tirreno, Sicilia centro-meridionale e Salento. Asciutto altrove con schiarite anche ampie dal pomeriggio. Temperature in stabili o in lieve calo sui settori peninsulari, su valori molto miti con massime tra 16 e 21°C. Venti deboli da S/SE o moderati sui mari, che risulteranno in prevalenza mossi.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buon pomeriggio
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .