Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 19 Dicembre2014

    By Gypy il 19 Dec. 2014
     
    2 Comments   18 Views
    .

    Venerdi' 19 Dicembre

    Nord: Bel tempo su Alpi e alte pianure con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo un aumento della nuvolosità nella seconda parte del giorno. Nebbie invece in Valpadana, localmente persistenti anche di giorno. Variabilità in Liguria con locali pioviggini in serata sul Levante. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 14°C. Venti deboli di direzione variabile, da Sud in Liguria. Mari poco mossi.
    Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con solo qualche modesto passaggio nuvoloso. Delle nebbie si avranno tuttavia nelle vallate interne tosco-umbre, in lento dissolvimento. Maggiore variabilità sulla Sardegna occidentale e nella seconda parte del giorno in Toscana. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli da O/SO, moderati da NO in Sardegna. Mari sino a mosso o molto mossi in Sardegna.
    Sud: Lieve variabilità su Sicilia, Calabria e Salento con possibilità di isolati piovaschi sull’Est dell’Isola; bello altrove con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nubi in aumento a fine giornata sul basso Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 17°C. Venti sino a moderati da N/NO. Mari mossi.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,314

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .