Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 23 Gennaio 2015

    By Gypy il 23 Jan. 2015
     
    2 Comments   21 Views
    .

    Venerdi' 23 Gennaio

    Nord: Nuvoloso tra basso Triveneto ed Emilia Romagna con deboli precipitazioni in Romagna, ma con tendenza a rasserenamento da Nord. Sereno o velato altrove pur con banchi di nebbie o foschie sulle pianure centro occidentali nelle ore più fredde. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 8°C e 13°C. Venti fino a moderati settentrionali, tesi sui mari che saranno mossi o molto mossi al largo.
    Centro: Maltempo anche intenso sulle Adriatiche con piogge abbondanti e neve sulla dorsale oltre 700-1000m; instabile anche sulla Sardegna ma con tendenza a miglioramento. Variabile sulle Tirreniche con fenomeni in esaurimento sul Pontino e schiarite dalla serata. Temperature in calo specie su Adriatiche, massime tra 8°C e 12°C. Venti anche forti tra NO e NE. Mari molto mossi o agitati.
    Sud: Irregolarmente nuvoloso con piogge e temporali su Tirreniche, Sicilia e basso versante adriatico nonché dalla serata anche sulle Ioniche; neve sulla dorsale sin verso i 900-1200m. Tendenza a miglioramento però a fine giornata sulla Campania occidentale. Temperature in calo, massime tra 9°C e 14°C. Venti tesi a rotazione ciclonica con mari molto mossi o agitati.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted



    Buon pomeriggio
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,310

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .