Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 29 Gennaio 2015

    By Gypy il 29 Jan. 2015
     
    2 Comments   19 Views
    .

    Giovedi' 29 Gennaio

    Nord: Nubi in rapido aumento ma con deboli precipitazioni in estensione da Alpi e Levante ligure ai restanti settori. Neve fin sui fondovalle alpini, quasi al piano su centro ovest Valpadana; frammista sulle alte pianure orientali. Temperature in calo nei massimi, compresi tra 4°C e 9°C. Venti in rinforzo da Sudovest sul Ligure, Est in Valpadana. Tendente a agitato il Ligure, mosso l’Adriatico.
    Centro: Peggiora da Ovest con piogge a partire da Toscana e Sardegna ed in graduale estensione ai restanti settori, dove in mattinata prevarrà ancora il sole. Neve oltre 500-800m in Appennino, ma con quota in lieve rialzo serale. Temperature in calo sulle tirreniche, in aumento sulle adriatiche; massime tra 7°C e 12°C. Venti da O-SSO, in deciso rinforzo. Mari tendenti a molto mossi o agitati ad Ovest.
    Sud: Bel tempo prevalente fino al pomeriggio, salvo nubi alte in transito. In serata rapido peggioramento sui settori tirrenici con fenomeni in estensione a Ioniche e basso Adriatico, eccetto sul Salento. Neve mediamente oltre 900-1300m. Temperature in lieve aumento specie sulle adriatiche, massime tra 9°C e 14°C. Venti fino a moderati da Nord, ma in rotazione e rinforzo da SO in serata. Mari mossi o molto mossi.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,313

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .