Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 30 Gennaio 2015

    By Gypy il 30 Jan. 2015
     
    2 Comments   19 Views
    .

    Venerdi' 30 Gennaio

    Nord: Deboli precipitazioni su Triveneto, Mantovano, Emilia orientale e Romagna, nevose a bassa quota, a tratti fino al piano. Fenomeni in esaurimento serale ovunque. Rasserenamenti via via più ampi al Nordovest. Temperature in calo sul Nord Est, in aumento altrove, massime tra 4 e 9°C. Venti fino a moderati o tesi in rotazione da SE a ONO. Mari mossi o molto mossi, agitato il Ligure.
    Centro: Molto instabile o perturbato con piogge e rovesci frequenti, anche a sfondo temporalesco su Sardegna e Tirreniche. Migliora dalla sera tra Toscana, Adriatiche ed est Sardegna. Neve oltre gli 800/1300m, in calo la notte fino a quote collinari. Temperature in temporaneo aumento fino al pomeriggio, massime tra 9 e 13°C. Venti anche forti di Ponente-Libeccio. Mari molto mossi o agitati.
    Sud: Molto instabile o perturbato con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco e di forte intensità sulla Sicilia tirrenica. Neve mediamente oltre 1000/1500m. Migliora tuttavia a fine giornata su Adriatiche e Ioniche. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 10 e 15°C. Venti anche forti di Libeccio. Mari molto mossi o agitati, specie al largo.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,310

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .