Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 31 Gennaio 2015

    By Gypy il 31 Jan. 2015
     
    2 Comments   15 Views
    .

    Sabato 31 Gennaio

    Nord: Avvio di bel tempo, eccezion fatta per nubi sulle confinali occidentali e Spezzino, con deboli fenomeni. Nubi di nuovo in aumento dal pomeriggio su Emilia Romagna e basso Triveneto con la possibilità di qualche fenomeno, nevoso a bassa quota; strati in arrivo altrove. Temperature in rialzo, massime tra 5 e 10°C. Venti moderati da SO sul Ligure, in rinforzo da SE-Est in Adriatico. Mari mossi o molto mossi, agitato il Ligure largo.
    Centro: Tempo instabile su Sardegna e Tirreniche con fenomeni in intensificazione dal pomeriggio ed in locale sconfinamento anche su marche ed interne abruzzesi. Neve sulla dorsale oltre i 500-700m in temporaneo rialzo diurno. Temperature in calo ad Ovest, in rialzo ad Est; massime tra 8 e 12°C. Venti moderati o tesi da SO-SE, in rotazione da NO in Sardegna. Mari mossi, molto mossi o agitati sull'Isola.
    Sud: Ancora maltempo sulle Tirreniche con rovesci e temporali, in estensione diurna ai restanti settori ed in proseguimento serale. Nevicate sull'Appennino dai 1000/1300m. Temperature stazionarie, con massime tra 9 e 14°C, punte di 15-16°C sulle Ioniche. Venti tesi o forti tra SO e SSE con mari agitati o anche molto agitati al largo.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Buon sabato
     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .