Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 27 Febbraio 2015

    By Gypy il 27 Feb. 2015
     
    2 Comments   11 Views
    .

    Venerdi' 27 Febbraio

    Nord: Nuvolosità irregolare per lo più alta e stratificata in aumento da Ovest verso Est, con minore interessamento dell’estremo Nordest tra Romagna, Veneto orientale e Friuli. Addensamenti lungo i crinali di confine con deboli nevicate oltre 700/1000 metri. Massime in lieve flessione, tra 10 e 13°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi.
    Centro: Nuvolosità irregolare sulle adriatiche con residue precipitazioni tra Abruzzo e Molise. Soleggiato sulle tirreniche, salvo nubi sparse in arrivo dalla sera. Peggiora sulla Sardegna dal pomeriggio, con piogge e acquazzoni a carattere sparso. Temperature stazionarie; valori diurni tra 10 e 15°C. Venti deboli in prevalenza da Nord, con rinforzi sulla Sardegna. Mari mossi.
    Sud: Persiste l’instabilità su tutti i settori, con piogge e rovesci alternati a spazi soleggiati, più ampi sulla Sicilia. Fenomeni più persistenti sulla Puglia. Neve sull’Appennino oltre i 900/1300 metri. Temperature stazionarie, con massime tra 10 e 14°C. Venti moderati a rotazione ciclonica, tendenti a N/O dalla sera. Mari mossi o molto mossi.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,313

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .