Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 5 Marzo 2015

    By Gypy il 5 Mar. 2015
     
    2 Comments   21 Views
    .

    Giovedi' 5 Marzo

    Nord: Ultimi fenomeni al mattino sulla Romagna, nevosi dai 400-500m; asciutto altrove, seppur con residua nuvolosità medio-alta. Rasserena tuttavia entro sera al Nordovest e poi gradualmente al Nordest. Temperature stabili o in lieve calo; massime tra 9 e 14°C. Venti forti di Tramontana sul Ligure e di Bora sull’Adriatico. Foehn su Piemonte e Lombardia. Mari mossi o molto mossi.
    Centro: Maltempo su tutti i settori, con piogge e rovesci localmente intensi su Marche e Abruzzo; nevicate anche abbondanti sulla dorsale, con quota neve in calo fin sui 300/700 metri. Ai margini del peggioramento la Toscana occidentale dove avremo anche delle schiarite. Migliora la sera su Tirreniche ed Ovest Sardegna. Temperature in calo, massime tra 5 e 10°C. Venti forti o molto forti da Nord e NE. Mari agitati, fino a grossi i bacini sardi.
    Sud: Maltempo diffuso su tutte le regioni, con piogge e rovesci anche temporaleschi; quota neve fin sui 900/1200 metri, in calo la sera fino a 600m su Molise, Puglia, Campania e Lucania. Fenomeni insistenti per buona parte del giorno, salvo cessare a fine giornata sulla bassa Sicilia. Temperature in calo, massime tra 9 e 13°C. Venti forti da Ovest e SO. Mari da molto mossi ad agitati. Grosso il Canale di Sicilia.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,314

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .