Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 27 Marzo 2015

    By Gypy il 27 Mar. 2015
     
    2 Comments   16 Views
    .

    Venerdi' 27 Marzo

    Nord: Bel tempo prevalente al Nord Ovest, mentre al Nord Est insiste una moderata instabilità nella prima parte del giorno con piogge e rovesci sparsi fino al pomeriggio; fiocchi di neve sulle Alpi più orientali dai 1100/1300m. Foschie al mattino sulla Valpadana occidentale. Temperature in aumento con massime tra 13 e 18°C, fino a 20°C sulle pianure occidentali. Venti moderati-tesi settentrionali con mari mossi.
    Centro: Instabile su dorsale e versanti adriatici con acquazzoni diffusi entro il pomeriggio, anche a sfondo temporalesco. Quota neve in Appennino in calo fino a 1200/1400m sul finire del giorno. Bel tempo altrove, salvo locali fenomeni diurni su basso Lazio e coste toscane. Temperature in calo ad Est, massime tra 12 e 17°C, fino a 19°C sul Lazio. Venti tesi di Tramontana con mari molto mossi, anche agitato il Mar di Sardegna.
    Sud: Maltempo con cieli grigi e precipitazioni diffuse, specie su settori ionici, Puglia e Messinese. Piogge frequenti anche tra Lucania, Calabria tirrenica e Cilento; qualche schiarita in Sicilia. Temperature in diminuzione, con massime comprese tra 14 e 18°C. Venti in ulteriore rinforzo da NNO, sino a tesi sui Canali. Mari tendenti a mossi o molto mossi, agitati o molto agitati i Canali.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Buona serata
     
    Top
    .