Il mondo di Giusy

  1. Previsioni Meteo di oggi 1 °Marzo 2015

    By Gypy il 1 Mar. 2015
     
    2 Comments   14 Views
    .

    Domenica 1 Marzo

    Nord: Molte nubi sulle Alpi confinali con deboli nevicate oltre i 700-1200m, soprattutto sui settori centro occidentali. Irregolarmente nuvoloso altrove con possibilità di locali precipitazioni in arrivo serale sulla Liguria centro orientale. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 10 e 14°C. Venti deboli sud-occidentali, tesi sul Ligure. Tendente a mosso o molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
    Centro: Avvio discreto ma con nuvolosità in aumento dal pomeriggio a partire da Ovest con locali precipitazioni in arrivo diurno sulla Sardegna occidentale ed in serata su Alta Toscana e Pontino. Temperature in aumento sulle adriatiche, massime tra 12 e 16°C. Venti in rinforzo da O-SO con mari tendenti a mossi o molto mossi, poco mosso l’Adriatico.
    Sud: Residua instabilità tra Calabria, Salento e Sicilia orientale con fenomeni alternati a schiarite. Altrove soleggiato con cieli in prevalenza poco nuvolosi, seppur con nuvolosità in parziale aumento a fine giornata. Temperature in lieve aumento; massime tra 12 e 15°C. Venti deboli-moderati da O-NO con mari poco mossi o mossi i Canali.

      Share  
     
    .

Comments
  1. salvatore
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


     
    Top
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    15,321

    Status
    Anonymous
    Buona domenica
     
    Top
    .